Lo staff

Lo Studio conta professionisti specializzati nel proprio organico e vanta una rete di collaborazione con altri Studi legali su tutto il territorio nazionale.

Avv. Stefano Ederle

Si occupa di diritto civile in generale, con particolare interesse per il risarcimento del danno e per la contrattualistica.

Avv. Anna Bertaia

Si occupa prevalentemente di diritto di famiglia.

Avv. Enrico Franchetto

Si occupa di diritto civile in generale, con particolare attenzione all'ambito immobiliare, all’attività di recupero del credito ed alle procedure ad essa connesse.

Avv. Simone Ghirotto

All’interno dello Studio, svolge la propria attività in ambito penalistico, occupandosi anche di diritto penale commerciale, diritto penale tributario e diritto penale militare.

Avv. Maria Silvia Manca

Si occupa specialmente di rapporti di agenzia, diritto del lavoro, diritto commerciale, diritto societario, diritto fallimentare e diritto ambientale.

Avv. Fabio Polettini

Docente Divisione Master nell’Università Cattolica di Milano, già funzionario presso l’Autorità per l’Energia elettrica ed il Gas, autore di numerose pubblicazioni giuridiche, si occupa prevalentemente di diritto dell’energia, regolazione del servizio idrico, contrattualistica internazionale in lingua inglese, concorrenza sleale, diritto industriale (marchi, brevetti, software, antitrust).

Avv. Paola Tarnold

Collabora con lo Studio in fiscalità di impresa, fiscalità territoriale e finanza locale, nonché internazionale, con la redazione di pareri, interpelli, transazioni fiscali, concordati ed assistenza presso gli uffici tributari, nonché con lo svolgimento di difesa tecnica dinanzi alla Commissioni Tributarie, alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori nazionali.

Dott.ssa Sara Lonardoni

Svolge la pratica forense presso lo Studio.

Monica Grazioli

Impiegata, si occupa dell’organizzazione amministrativa dello studio.

E-mail:info@studioederle.it

Tel: 0458007015